lunedì, 1 Aprile 2019

DA OGGI CHIUSURA DEI CENTRI SERVIZIO PROVINCIALE E VIA CILE

Come previsto dal cronoprogramma dettato con deliberazione di Giunta municipale n. 680 del 19 dicembre 2018, da oggi, lunedì 1, sono in corso le operazioni di trasloco per chiusura delle sedi dei Centri Servizio di Provinciale (III Circoscrizione) e di via Cile (V Circoscrizione), così come disposto con determinazione dirigenziale n. 1810 del 25 marzo scorso. I cittadini potranno rivolgersi rispettivamente alle sedi della III Circoscrizione, svincolo autostradale Messina Centro – Camaro, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, e martedì e giovedì, dalle 15 alle 16; e della V Circoscrizione, in via Nicola Petrina, 2 Villa Lina, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, e lunedì e mercoledì, dalle 15 alle 16.