martedì, 10 Gennaio 2017

DA OGGI RIPRISTINO DELLA LINEA ATM 42 B PER MONTEPISELLI – POSTICIPATA ALLE ORE 10.30 LA PARTENZA DELLA CORSA INAUGURALE DA PIAZZA CAVALLOTTI CON A BORDO L'ASSESSORE CACCIOLA E IL DIRETTORE FOTI

La prevista corsa inaugurale dell’autobus della linea 42 B, è stata posticipata ad oggi, martedì 10, alle ore 10.30, con partenza da piazza Cavallotti, presenti a bordo il direttore generale dell’Azienda Trasporti, Giovanni Foti, l’assessore alla Mobilità e Viabilità Urbana, Gaetano Cacciola, insieme a giornalisti, cameramen e fotografi. Da oggi viene ripristinata la linea 42 B (feriale e festivo – Montepiselli), in partenza dal parcheggio Cavallotti. Il percorso della linea è all’andata: dal Cavallotti, via S. Maria Alemanna, a sinistra viale S. Martino, a destra via Tommaso Cannizzaro, via Pietro Castelli, S.P. 42 sino a piazza d’Armi a Montepiselli; al ritorno, da Montepiselli, piazza d’Armi, percorrerà la S.P. 42, via Tommaso Cannizzaro e via La Farina, sino alla Stazione centrale. Gli orari e i percorsi sono consultabili sul sito dell’ATM, all’indirizzo www.atm.messina.it.

• pdf file (3)
    Data di aggiunta: 24 Febbraio 2017 15:32 Dimensione file: 72 KB Downloads: 24

24 Settembre 2020 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere

Incontro del Sindaco De Luca

con Alice Carbonaro, la giovane messinese eletta nuova “Ragazza per il Cinema” 2020.

24 Settembre 2020 - Ore 13:00

Aula Consiliare