venerdì, 20 Maggio 2022

Dal 25 maggio al 16 giugno divieto di sosta nelle vie del rione “Case Gialle” interessate da interventi di scerbatura

Per consentire alla Messinaservizi Bene Comune l’esecuzione di interventi di scerbatura nel rione “Case Gialle”, da mercoledì 25 maggio sino al 16 giugno, nella fascia oraria 6-14, vigerà il divieto di sosta lungo le vie interessate dai lavori. Pertanto secondo il seguente crono programma, da mercoledì 25 a martedì 31 maggio sarà vietata la sosta, sue entrambi i lati, in via Comunale Santo; da mercoledì 1 a venerdì 3 giugno in via della Chiesa; dal 6 al 7 giugno, nelle vie Impastato e Chinnici; dall’8 al 9 giugno, nelle vie Mattarella e D’Uva; dal 13 al 14 giugno, in via Falcone; e dal 15 al 16 giugno, in via Borsellino. La disposizione viaria è stata disposta per singoli tratti di intervento giornaliero ed esclusivamente in quelli in cui è previsto di intervenire nelle singole giornate.