martedì, 24 Novembre 2020

Decaduta ieri la sessione di Consiglio comunale

Il Consiglio comunale, riunito ieri per proseguire l’attività deliberativa, dopo avere accolto due emendamenti, ha approvato, con ventitré voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, il nuovo regolamento per le installazioni di strutture precarie e temporanee amovibili. Successivamente l’Aula ha esitato, con tredici voti favorevoli, otto astenuti e nessuno contrario, il Bilancio Consuntivo 2019 dell’Azienda Messina Social City. Nel corso della trattazione della proposta relativa al Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2020-2022, Budget pluriennale 2020-2022 e Piano Programma 2020-2022 dell’Azienda Messina Social City é venuto meno il numero legale e la sessione consiliare è decaduta.