lunedì, 8 Luglio 2019

DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO FUNZIONALE: OGGI SEDUTA CONGIUNTA DELLA PRIMA E DELL’OTTAVA COMMISSIONE CONSILIARE

Si è svolta stamani una seduta congiunta della 1^ e 8^ Commissione con le deleghe al Decentramento e ai Regolamenti, presiedute rispettivamente dai consiglieri Libero Gioveni e Francesco Cipolla, per esaminare la proposta di delibera di Giunta municipale relativa al nuovo Regolamento sul decentramento amministrativo funzionale. “Nella seduta di oggi – spiegano Gioveni e Cipolla – dopo averlo avviato la scorsa settimana, è stato completato l’esame della delibera con alcune parziali modifiche sollevate da diversi consiglieri che saranno convertiti in emendamenti da sottoporre all’Aula, ribadendo altresì l’importanza di dover migliorare i servizi decentrati così come auspicato dall’intero Consiglio comunale che aveva approvato nei mesi scorsi un atto di indirizzo nei confronti dell’Amministrazione. La riunione congiunta – concludono i Presidenti delle due Commissioni – è stata aggiornata a giovedì 11 alla presenza dell’Assessore e del Dirigente al ramo, con l’auspicio di poter concludere al più presto l’iter per l’approvazione già nella prossima settimana”.