venerdì, 14 Maggio 2021

Disagi alla circolazione in via del Santo: nota congiunta degli Assessori Musolino e Mondello e della Presidente di Amam Bonasera

A seguito delle richieste e di segnalazioni pervenute da parte di cittadini in merito ai disagi alla circolazione viaria in via del Santo, dovuti all’esecuzione di lavori da parte di AMAM l’Amministrazione comunale precisa quanto segue. “La Polizia Municipale sta presidiando già l’incrocio al fine di agevolare quanto più possibile il deflusso veicolare. I lavori, già programmati da tempo da parte di Amam si sono resi necessari e salvo eventuali imprevisti saranno ultimati domenica 16.

Gli interventi – sono eseguiti durante le ore notturne, proprio per evitare ulteriori disagi alla cittadinanza. In merito poi, alla lamentata sovrapposizione dei lavori di via del Santo con la chiusura della tangenziale – sottolineano inoltre gli Assessori Dafne Musolino, Salvatore Mondello e la Presidente di Amam Loredana Bonasera – erano stati programmati successivamente alla conclusione di quelli da parte del CAS sul tratto autostradale. Purtroppo questi ultimi si sono protratti oltre il previsto e a tutt’oggi sono in corso. L’Amministrazione comunale si rammarica per i disagi che si sono venuti a creare pur non avendo alcuna responsabilità sui ritardi nei lavori in tangenziale da parte del Cas”.

14 Giugno 2021 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere