lunedì, 27 Luglio 2020

Divieti di sosta in via Comunale Camaro/Padre Ruggeri per interventi di spazzamento meccanizzato

La Messinaservizi Bene Comune eseguirà nelle giornate di martedì e mercoledì, nella fascia oraria 5 – 8, interventi di spazzamento meccanizzato in via Comunale Camaro/Padre Ruggeri. Pertanto nel tratto compreso tra piazza Fazio e la strada privata di accesso al complesso residenziale “Il Mito” in contrada Luce, nelle giornate di martedì vigerà il divieto di sosta sul lato nord, ove è presente lo spartitraffico centrale, in entrambi i lati della carreggiata stradale in direzione di marcia mare – monte; nelle giornate di mercoledì la limitazione viaria interesserà il lato sud, sempre in entrambi i lati della carreggiata ma in direzione di marcia monte – mare.