venerdì, 2 Agosto 2019

DIVIETI DI SOSTA PER LAVORI DI SCERBATURA

Per consentire alla MessinaServizi Bene Comune interventi urgenti di scerbatura a Provinciale e nelle vie cittadine impegnate dalla rituale “Passeggiata dei Giganti”, sono state disposte limitazioni viarie che saranno effettuate nella fascia oraria 5-12. Pertanto sarà vietata la sosta domani, sabato 3, su entrambi i lati di via Catania, tra le vie La Farina e Catania e Catania del Santo; domenica 4, su entrambi i lati del perimetro di villa Dante, compreso tra le vie Catania, San Cosimo, Lucania e la strada adiacente il lato est della villa; martedì 6, su entrambi i lati di via Catania, tra la rotatoria Boris Giuliano (piazza Zaera) e l’istituto E. Drago; mercoledì 7, su entrambi i lati della carreggiata nord (direzione di marcia mare – monte) di viale Europa, tra la rotatoria Boris Giuliano e viale Italia; giovedì 8, sul lato sud di viale della Marina Russa; e venerdì 9, su entrambi i lati di via Comunale Camaro.