lunedì, 19 Luglio 2021

Divieti di transito a Ortoliuzzo ed in via San Salvatorello

Domani, martedì 20, sarà effettuato un intervento urgente per il ripristino di una caditoia stradale a Ortoliuzzo. Pertanto, dalle ore 15 alle 18, sarà interdetto il transito veicolare nel tratto di via Marina, a nord dell’intersezione con via Fazzino, dove ad intersezione con la S. S. 113 Dir., sarà collocata la segnaletica stradale verticale di preavviso di strada chiusa al transito.
Mercoledì 21, lavori di manutenzione di una caditoia stradale longitudinale saranno eseguiti in via San Salvotorello, dove dalle ore 9 alle 19, vigerà il divieto di transito veicolare nel tratto compreso tra le vie Comunale Santo e San Cosimo, garantendo il transito ai residenti e ad eventuali veicoli in servizio di emergenza e di pronto soccorso, con l’utilizzo di piastre metalliche; sarà inoltre vietata l’immissione dei veicoli in via Comunale Santo, in corrispondenza dell’intersezione con viale Gazzi, sempre garantendo il transito ai residenti e ai veicoli in servizio di emergenza e di pronto soccorso.