venerdì, 23 Dicembre 2022

Oggi alle ore 11 a Palazzo Zanca conferenza stampa del Sindaco Basile e della Giunta comunale per porgere alla città gli auguri di Buon Natale

Oggi, venerdì 23, alle ore 11, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, il Sindaco Federico Basile incontrerà i giornalisti per la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Vi prenderanno parte gli Assessori, i rappresentanti del Civico consesso e delle sei Municipalità cittadine ed i Presidenti con i rispettivi organi societari delle Partecipate comunali. Nel corso dell’incontro con la stampa, che sarà anche l’occasione per formulare alla città gli auguri di Natale e di fine Anno, il Sindaco Basile traccerà un bilancio dei primi sei mesi di attività dell’Amministrazione comunale.