venerdì, 5 Ottobre 2018

DOMANI IL SERVIZIO DI RACCOLTA STRAORDINARIA DI RIFIUTI INGOMBRANTI NELLA II, IV E VI CIRCOSCRIZIONE

Secondo il cronoprogramma stabilito dal presidente di MessinaServizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo, prosegue domani, sabato 6, dalle ore 7 alle 13, il servizio di raccolta straordinaria gratuita di rifiuti ingombranti e suppellettili avviata dalla società. I punti di raccolta saranno nella II circoscrizione, a Minissale presso Monastero; nel IV quartiere, a largo Seggiola e nella VI municipalità, a Torre Faro in via I Palazzo. Pertanto, domani nella fascia oraria 0-18, nelle aree interessate sarà vietata la sosta per una lunghezza di 15 metri per consentire la collocazione dei cassoni scarrabili necessari al conferimento dei materiali ingombranti.