martedì, 23 Luglio 2019

DOMANI L’AVVIO DI UNA NUOVA SESSIONE DI CONSIGLIO COMUNALE

Domani, mercoledì 24, alle ore 13.30, il Consiglio comunale si riunirà per l’avvio di una nuova sessione consiliare. L’ordine del giorno prevede la trattazione dei seguenti provvedimenti: 1) modifica dello schema di contratto di servizio tra il Comune di Messina e l’azienda speciale Social City; 2) approvazione regolamento per la tutela del benessere degli animali e la loro convivenza con i cittadini; 3) modifiche al vigente regolamento comunale del commercio su aree pubbliche, primo adeguamento al D. Lgs. 59/2010, approvato con delibera n. 30/C del 19 aprile 2018; 4) approvazione schema di convenzione per la concessione in gestione della piscina Cappuccini. Nella seduta straordinaria di ieri l’Aula ha trattato diciassette proposte relative al riconoscimento di debiti fuori bilancio.