martedì, 16 Marzo 2021

Domani limitazione viaria in via Torrente Trapani per interventi di scerbatura

Interventi di scerbatura affidati dall’Amministrazione Comunale come servizi aggiuntivi alla Messinaservizi Bene Comune saranno effettuati domani, mercoledì 17, nella fascia oraria 6 – 12, in via Torrente Trapani, tra la via Boner ed il viale della Libertà. Su entrambi i lati di entrambe le carreggiate stradali vigerà pertanto il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede, indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni nei tratti di marciapiede sul lato opposto e garantendo l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, per mezzo di protezioni superiori e laterali, al fine di consentire il posizionamento dei mezzi d’opera necessari. La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione stradale garantita, in sicurezza, nella restante parte della carreggiata stradale.

14 Giugno 2021 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere