lunedì, 9 Ottobre 2017

DOMANI NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi domani, martedì 10, alle ore 13, per proseguire i lavori d’Aula. All’ordine del giorno sei proposte deliberative relative al regolamento per l’uso condiviso dei beni comuni della città di Messina e dei beni sottoposti al principio di sussidiarietà civica; al regolamento attuativo per il bilancio partecipativo – partecipazione attiva dei cittadini ai processi decisionali dell’ente locale; al conferimento della cittadinanza onoraria al Rettore maggiore dei Salesiani, Angel Fernandez Artime; al regolamento comunale per l’autorizzazione all’installazione e all’esercizio di impianti per radiotelecomunicazioni; al riconoscimento del debito fuori bilancio per i servizi d’igiene ambientale, raccolta differenziata e smaltimento r.s.u., resi dalla OIKOS spa, per il conferimento dei rifiuti nella discarica di Motta S. Anastasia; e al regolamento comunale attuativo della normativa per il riconoscimento dell’albergo diffuso.