giovedì, 13 Dicembre 2018

DOMANI NUOVA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE

Domani, venerdì 14, alle ore 16, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi per proseguire l’attività deliberativa. All’ordine del giorno è stata aggiunta oggi la proposta deliberativa relativa al rendiconto di gestione finanziario 2017. Nella seduta di ieri l’Aula ha approvato, con 25 voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, il provvedimento relativo alla nomina della commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari. Sono stati eletti i consiglieri comunali Nicoletta D’Angelo (dieci voti) e Ugo Zante (nove); terzo Paolo Mangano con sette. Rinviate, per ulteriori approfondimenti, le trattazioni del regolamento comunale attuativo della normativa per il riconoscimento dell’albergo diffuso, della proposta di rafforzamento del sistema di accoglienza S.P.R.A.R. e della concessione della cittadinanza onoraria di Messina a Domenico Lucano.