martedì, 30 Novembre 2021

Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio Comunale

foto del Consiglio comunaleDomani, mercoledì 1 dicembre, alle ore 11.30, il Consiglio Comunale si riunirà in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) adozione del Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo (P.U.D.M.) della città di Messina; 2) approvazione della II variazione al Programma annuale e triennale delle Opere Pubbliche 2021-2023 approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 2/2/2021: “DUP 2021-2023 – Bilancio di Previsione Finanziario 2021-2023”. Nella seduta di ieri l’Aula ha approvato, con sette voti favorevoli, cinque astenuti e uno contrario, il Bilancio consuntivo 2020 dell’Azienda Messina Social City. Successivamente il Consiglio ha esitato, con dieci voti favorevoli, tre astenuti e nessuno contrario, lo spostamento degli operatori commerciali del mercato non alimentare da via degli Agrumi – Torrente San Filippo in via Enrico Fermi nella giornata del sabato. Il Civico consesso ha infine approvato dodici proposte di delibera di riconoscimento debiti fuori bilancio.