mercoledì, 9 Gennaio 2019

DOMANI SEDUTA STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Domani, giovedì 10, alle ore 19, il Consiglio comunale si riunirà in seduta straordinaria urgente. L’ordine del giorno prevede la trattazione del seguente argomento: “Attuale situazione economico-finanziaria della società MessinaServizi Bene Comune – ipotesi di messa in liquidazione della medesima società alla luce del parere espresso al riguardo dal segretario generale del Comune di Messina e del recente parere della Corte dei Conti ed eventuali ipotesi alternative. Problematiche legate all’eventuale affidamento del servizio a privati a seguito di pubblica gara d’appalto. Scelte politico-amministrative sul futuro della società MessinaServizi Bene Comune. Conseguenze sulla situazione economico-finanziaria del Comune di Messina e sul suo piano di riequilibrio recentemente approvato. Problematiche legate al raggiungimento delle soglie normative sulla percentuale di raccolta differenziata imposte dalla Regione Sicilia. Programmazione a medio e lungo termine della gestione dell’intero ciclo dei rifiuti”.