Logo Comune
Messina
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

DOMANI SERVIZIO DI RACCOLTA STRAORDINARIA DI RIFIUTI INGOMBRANTI NELLA I, III E V CIRCOSCRIZIONE

Secondo il cronoprogramma stabilito dal presidente di MessinaServizi Bene Comune, Giuseppe Lombardo, prosegue domani, sabato 29, il servizio di raccolta straordinaria gratuita di rifiuti ingombranti e suppellettili avviata dalla società. I punti di raccolta saranno nella I circoscrizione, sul lungomare a Santa Margherita; nel III quartiere, al parcheggio Palmara e nella V municipalità, nella piazza San Giovanni Bosco, a San Matteo. Pertanto, nelle aree interessate sarà vietata la sosta per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 0-18, per consentire la collocazione dei cassoni scarrabili necessari al conferimento dei materiali ingombranti.

Top Secured By miniOrange