venerdì, 19 Ottobre 2018

DOMANI SERVIZIO DI RACCOLTA STRAORDINARIA DI RIFIUTI INGOMBRANTI NELLA II, IV E VI CIRCOSCRIZIONE

Proseguirà domani, sabato 20, la campagna di raccolta straordinaria gratuita di rifiuti ingombranti e suppellettili “Pari & dispari” avviata dalla società MessinaServizi Bene Comune, secondo il cronoprogramma stabilito dal presidente Giuseppe Lombardo. I punti di raccolta, attivi dalle ore 7 alle 13, saranno nella II circoscrizione, nei pressi dell’asilo comunale del villaggio Cep; nel IV quartiere, a largo Seggiola, e nella VI municipalità, a Torre Faro in via I Palazzo. Per consentire la collocazione dei cassoni scarrabili necessari al servizio nelle aree interessate, domani sarà quindi vietata la sosta per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 0-18.