mercoledì, 26 Settembre 2018

DOMENICA LA PROCESSIONE IN ONORE DI SAN MICHELE ARCANGELO

Domenica 30 settembre si svolgerà la processione in onore di San Michele Arcangelo. Presidiato dal Corpo di Polizia municipale, il corteo religioso si snoderà, con partenza alle ore 18.30 dalla chiesa di San Michele, lungo le vie Alessandro Volta e Comunale San Michele in direzione monte, le contrade Amata, Reginella e Pisciotta, la via Comunale San Michele in direzione valle, la contrada Avarna sino allo svincolo autostradale del viale Giostra, lato nord in direzione monte e rientro in chiesa entro le 21.30. I festeggiamenti in onore dell’Arcangelo prevedono lo sparo di fuochi pirotecnici, alle 8 ed alle 23 di sabato 29, ed alle 8, alle 18.30 e alle 21 di domenica 30, durante i quali vigeranno i divieti di sosta su entrambi i lati e di transito veicolare e pedonale nella strada comunale San Michele ed in via Volta, per un tratto di 30 metri a valle e a monte della zona di installazione, per il tempo strettamente necessario allo svolgimento dei giochi pirotecnici.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina