Logo Comune
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

ESITO DEI LAVORI DELLA III COMMISSIONE CONSILIARE

Si è riunita oggi la III Commissione consiliare (Igiene Cittadina, Rifiuti e Ambiente, Risorse Idriche, Torrenti, Sanità, Politiche della Salute, Interventi Igienico-Sanitari, Fiere e Mercati), presieduta dal consigliere comunale Giovanni Scavello, con all’ordine del giorno la prosecuzione della trattazione della pulizia e della risagomatura dei torrenti cittadini in prossimità delle piogge. Nel corso della seduta sono stati ascoltati i rappresentanti delle sei Circoscrizioni, che hanno sottoposto all’attenzione dei consiglieri le situazioni di più imminente criticità. Si è convenuto di inviare al dirigente competente una richiesta di comunicazione degli interventi programmati in generale e nello specifico delle situazioni fatte rilevare dai rappresentanti delle Circoscrizioni. I lavori sono stati quindi aggiornati a martedì 18, alle ore 10.30 in prima convocazione e alle 11.30 in seconda, con all’ordine del giorno la discussione sugli interventi di deblattizzazione e derattizzazione.

Top Secured By miniOrange