venerdì, 30 Giugno 2017

ESITO DEI LAVORI DELLA NONA COMMISSIONE CONSILIARE

La IX Commissione consiliare (Statuto e Regolamenti), presieduta dal consigliere comunale, Gaetano Gennaro, si è riunita oggi, venerdì 30, in seduta ordinaria, per discutere il “Regolamento per l’esercizio dell’arte di strada nel comune di Messina” (primi firmatari i consiglieri comunali, Cecilia Caccamo e Antonella Russo), alla presenza dell’assessore alla Cultura, Federico Alagna, e di Antonio Ramirez, in rappresentanza dei Giovani Democratici. Dopo un ampio dibattito, la proposta è stata respinta con tre voti favorevoli e quattro astenuti. La prossima seduta della IX Commissione è stata fissata in seduta ordinaria per venerdì 7 luglio, alle ore 8.30 in prima convocazione, e alle 9.30 in seconda, per trattare la proposta di delibera sul “Regolamento di disciplina del funzionamento del Consiglio comunale”.