venerdì, 1 Febbraio 2019

FEDERICO BASILE NOMINATO ESPERTO DEL SINDACO

Con decreto sindacale n. 6 di oggi, venerdì 1, è stato conferito al professionista Federico Basile l’incarico fiduciario di esperto del Sindaco quale figura di supporto normativo e gestionale indirizzata all’attuazione e al contestuale monitoraggio amministrativo-contabile delle misure del piano di riequilibrio finanziario pluriennale 2014-2033, approvato con delibera n. 85/c del 23 novembre 2018, in attuazione del pacchetto di azioni denominato “Salva Messina”. L’esperto Basile, nell’espletamento della propria attività, si interfaccerà con gli Assessori, i Dirigenti, i componenti dei Consigli di Amministrazione delle Società Partecipate e con tutti i soggetti interessati alle misure dirette e indirette attinenti il piano di riequilibrio. L’incarico è a tempo determinato sino al 31 dicembre 2019.