giovedì, 13 Giugno 2019

FERRAGOSTO MESSINESE 2019: ENTRO IL 30 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONI DI BENI E SERVIZI

Al fine di valorizzare la tradizionale processione della Vara e della Passeggiata dei Giganti, l’assessorato alla Cultura ed il dipartimento Politiche Culturali Educative e Sviluppo Economico hanno promosso una manifestazione di interesse finalizzata alla ricezione di offerte di sponsorizzazione e donazione da parte di operatori potenzialmente interessati per le iniziative, gli eventi e i servizi previsti nell’ambito del programma del Ferragosto Messinese 2019. Le proposte di sponsorizzazione possono essere di natura finanziaria (erogazione economica) o tecnica (fornitura di beni, servizi o altre utilità). Pertanto i soggetti interessati potranno presentare entro il 30 luglio le proposte di contributo economico e/o tecnico che dovranno essere inoltrate compilando in allegato i modelli A (Sponsor di natura economica) o B (Sponsor di natura tecnica o servizi), inviandole via PEC a protocollo@pec.comune.messina.it e pc a culturaevalorizzazione@comune.messina.it .

• pdf AVVISO SPONSORIZZAZIONI
    Data di aggiunta: 13 Giugno 2019 14:48 Dimensione file: 277 KB Downloads: 16