Comunicato n. 1915
venerdì, 29 Dicembre 2017

FIRMATI IERI A PALAZZO ZANCA 53 CONTRATTI DI STABILIZZAZIONE E 177 DI RICONTRATTUALIZZAZIONE

Alla presenza del sindaco, Renato Accorinti, di alcuni componenti della Giunta municipale, del segretario generale/direttore generale, Antonio Le Donne, e del vicesegretario generale, Giovanni Bruno, sono stati firmati ieri pomeriggio a Palazzo Zanca i contratti di assunzione e ricontrattualizzazione del personale in forza al Comune di Messina. In particolare è stato ricontrattualizzato il rapporto di lavoro a tempo indeterminato di 153 dipendenti appartenenti alle categorie A-B-C-D e 24 dipendenti a tempo determinato appartenenti alle categorie C e D a ventisette ore settimanali. Sono stati inoltre firmati contratti di assunzione a tempo indeterminato di 53 contrattisti di categoria A e C, di cui 34 a diciotto ore e 19 a ventiquattro.