martedì, 13 Novembre 2018

GEMELLAGGIO MESSINA-MALTA: DOMANI CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Domani, mercoledì 14, alle ore 10.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento di formalizzazione del partenariato tra Messina e Malta, in programma giovedì 15, in occasione dell’arrivo in città del ministro dello Sport di Malta Clifton Grima. All’incontro con i giornalisti saranno presenti il sindaco Cateno De Luca; gli assessori, alle Attività Produttive e Turismo Dafne Musolino, allo Sport Giuseppe Scattareggia ed alla Cultura Roberto Vincenzo Trimarchi; Giuseppe Vadalà Bertini, presidente del Circolo della Motonautica, gemellato con il Royal Yacht Club di Ta’Xbiex a Malta; Letterio Campolo, presidente dell’Associazione Multi Culturale Mondiale (AMCM), che ha già firmato il protocollo d’intesa tra la Città Metropolitana e Malta e lo rinnoverà con il Comune di Messina; e i rappresentanti della BIM (Business Italian Malta), società che ha rapporti collaborativi con Messina e Malta.