Logo Comune
Messina
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI CITTADINI: APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE LO SCHEMA DI CONVENZIONE

Nella seduta di oggi, martedì 19, il Consiglio comunale ha approvato, con tredici voti favorevoli, la deliberazione di Giunta municipale n. 436 dello scorso 1 luglio relativa allo schema di convenzione per la gestione degli impianti sportivi Palarescifina, PalaRussello, PalaMili, Palatracuzzi, palestra Ritiro e palestra Juvara mediante concessione a terzi e l’individuazione del soggetto concessionario. L’affidamento in concessione dovrà avvenire a mezzo convenzione in conformità alle modalità previste nel decreto legislativo 50/2016, che ne stabilisce la durata. L’Amministrazione comunale dovrà effettuare una verifica costante in ordine al complessivo andamento della gestione in relazione agli impegni assunti dal concessionario e dal grado di soddisfazione degli utenti.

Top Secured By miniOrange