venerdì, 30 Novembre 2018

GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ: OGGI ALLE ORE 10.30 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A PALAZZO ZANCA

Nel corso di una conferenza stampa che si terrà oggi, venerdì 30, alle ore 10.30, nei locali dell’assessorato alle Attività Sportive, gli assessori alle Politiche Sociali Alessandra Calafiore e alle Attività Sportive Giuseppe Scattareggia illustreranno le iniziative programmate in occasione della Giornata mondiale per le disabilità, che si celebra lunedì 3 dicembre. All’incontro prenderanno parte, padre Antonino Basile direttore della Caritas Diocesana di Messina; Paolo Puglisi presidente regionale del CIP Sicilia, insieme al delegato provinciale Fabio Chillemi; Francesco Giorgio fiduciario del CONI Messina e rappresentanti del Coordinamento disabilità della Caritas.