giovedì, 21 Marzo 2019

GIORNATA MONDIALE PER L’ACQUA: DOMANI INCONTRO CON LA STAMPA NELLA SEDE DI AMAM

In occasione della Giornata Mondiale dedicata all’acqua, domani, venerdì 22, alle ore 9.30, nella Sala conferenze della sede di AMAM, alla presenza del sindaco Cateno De Luca e dei rappresentanti della Giunta comunale, si terrà un incontro con la stampa per illustrare le prospettive di sviluppo del servizio idrico integrato delineate nel Programma Triennale 2019-21. Obiettivo dell’iniziativa “Una Giornata per l’Acqua” è celebrare questa preziosa risorsa in maniera condivisa con la città di Messina nel corso della quale saranno illustrati i risultati del primo step del progetto “Acqua Cerca AMAM” con i primi pozzi individuati utili all’implementazione delle risorse idriche cittadine; le nuove turnazioni idriche implementate secondo le nuove modalità di gestione; il progetto esecutivo del serbatoio Montesanto 2; il progetto esecutivo per gli interventi di e per la mitigazione della vulnerabilità dell’acquedotto Fiumefreddo; l’inaugurazione della sede dell’ATI Idrico Messina; l’avviso per la manifestazione d’interesse per le “Case dell’Acqua”; e ulteriori iniziative di competenza AMAM spa in corso di definizione.