martedì, 8 Gennaio 2019

GIOVEDÌ 10 INAUGURAZIONE DELL'ANNO ACCADEMICO – DIVIETO DI SOSTA NEL PARCHEGGIO ANNUNZIATA OVEST

In occasione dell’inaugurazione dell’Anno Accademico 2018-2019 che si terrà presso il Museo Regionale di Messina, su richiesta del rettore dell’Università di Messina, è stato disposto per giovedì 10 il divieto di sosta temporaneo dalle ore 16.30 alle 20.30, con rimozione coatta, nell’area comprendente 40 stalli del parcheggio di interscambio Annunziata ovest, nei pressi di Villa Sabin. L’utilizzazione degli stalli sarà consentita alle autovetture delle autorità civili, militari e religiose che parteciperanno all’evento ed è stata concessa a titolo gratuito così come da delibera di Giunta Municipale di oggi, martedì 8.