martedì, 19 Aprile 2022

Giovedì 21 convocazione della VII Commissione consiliare dal tema “i diritti negati: i fragili e le loro famiglie”

La VII Commissione consiliare, presieduta dal Consigliere comunale Placido Bramanti, si riunirà giovedì 14, alle ore 11.30, nella Sala consiliare a Palazzo Zanca, con all’ordine del giorno “la sede, non ancora, assegnata per i ragazzi down e l’analisi delle criticità e dei bisogni dei ragazzi autistici e delle loro famiglie, che attendono da anni risposte e soluzioni efficaci da parte delle Istituzioni”. All’ultima seduta della VII Commissione parteciperanno la dott.ssa Tiziana De Maria, Garante comunale della disabilità; la dott.ssa Sara Tornesi del Dipartimento Politiche Sociali; il dirigente del Dipartimento Servizi alla Persona ed alle Imprese Salvatore De Francesco; il dottor Saro Visicaro dell’associazione Meter e Miles; i sig.ri Marco Bonanno e Salvatore Potenzone delle associazioni familiari autismo.