Comunicato n. 1206
mercoledì, 23 Novembre 2022

Gruppo comunale di Volontariato di Protezione civile: le domande per la selezione di 100 volontari entro domenica 27 novembre

L’Assessorato comunale alla Protezione Civile rende noto con Avviso pubblico che sono stati riaperti i termini per la selezione di n.100 volontari da iscrivere nel Gruppo comunale di Volontariato di Protezione civile di Messina, ai sensi dell’art. 2 del Regolamento dell’organismo comunale di volontariato. Gli interessati dovranno inoltrare la domanda, entro e non oltre domenica 27 novembre 2022, tramite posta elettronica agli indirizzi: protezionecivile@comune.messina.it, oppure gruppocomunale@comune.messina.it o PEC protocollo@pec.comune.messina.it. Inoltre la compilazione della richiesta di iscrizione deve essere effettuata sulla piattaforma informatica istituzionale: https://comune.messina.it/richiesta-di-iscrizione-al-gruppo-comunale-volontari-di-protezione-%20civile/ . Il bando e il modello utile per l’iscrizione sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune nella Sezione Informazioni.