venerdì, 16 Giugno 2017

I LAVORI DELLA NONA COMMISSIONE CONSILIARE

La IX Commissione consiliare (Statuto e Regolamenti), presieduta dal consigliere comunale, Gaetano Gennaro, nella riunione ordinaria di oggi, venerdì 16, ha approvato all’unanimità il “Regolamento per l’attuazione di politiche antimafia, misure di contrasto alla corruzione, al gioco d’azzardo, al racket e sostegno alle imprese che denunciano”. Alla seduta hanno preso parte il sindaco, Renato Accorinti, e la Giunta municipale; rappresentanti delle associazioni antiracket, Presidio “Nino e Ida Agostino” – Libera, Comitato Addiopizzo Messina onlus, e Agende rosse Messina – gruppo Graziella Campagna. Nella prossima seduta ordinaria, prevista venerdì 23, la Commissione tratterà il regolamento per il verde urbano.