mercoledì, 23 Ottobre 2019

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI DEL SINDACO DE LUCA PER RELAZIONARE SUL PRIMO ANNO DI SINDACATURA

Sabato 26 alle ore 11, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, il sindaco Cateno De Luca illustrerà la relazione sul primo anno di attività amministrativa nel corso di un incontro pubblico con le Organizzazioni sindacali, le Associazioni degli imprenditori e degli industriali e gli Ordini professionali; mercoledì 30, alle 11, sempre nel Salone delle Bandiere, il Sindaco incontrerà la Stampa. Il programma dei confronti, sempre aperti ai giornalisti, proseguirà martedì 5, alle 11, nella Sala Ovale, con il Collegio dei Revisori ATM in liquidazione e sabato 16 novembre, alle 11, nel Salone delle Bandiere con la Giunta comunale del precedente sindaco Renato Accorinti.