venerdì, 10 Agosto 2018

IL CRONOPROGRAMMA DEGLI INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE NELLE SEI MUNICIPALITÀ

Proseguono nelle aree pubbliche del territorio cittadino gli interventi di disinfestazione e derattizzazione che sono stati avviati lo scorso mercoledì 8. Gli stessi vengono effettuati nelle prime ore del mattino; per cui si invita la cittadinanza a non lasciare nel balcone o nei terrazzi animali domestici, biancheria e alimenti durante le ore notturne. Il programma prevede interventi nella IV Circoscrizione sino a venerdì 17. Nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 sarà effettuata attività di disinfestazione contro la zanzara tigre nelle zone del Duomo, via Primo Settembre, via Garibaldi, corso Cavour e piazza Castronovo. Il cronoprogramma proseguirà lunedì 20 e martedì 21 nella I Circoscrizione; da mercoledì 22 a mercoledì 29 nel territorio della VI Circoscrizione; nella V, da giovedì 30 al 5 settembre; nella II, dal 6 all’11 settembre; e nella III, dal 13 al 17 settembre.