venerdì, 30 Giugno 2017

IL DIRETTORE DI SEZIONE PASQUARIELLO LASCIA IL COMUNE PER ANDARE IN QUIESCENZA

Il direttore di sezione, Emanuele Pasquariello, ha lasciato stamani il servizio, per andare in quiescenza dopo trentanove anni di attività a Palazzo Zanca. A salutarlo nei giorni scorsi sono stati il vicesindaco, Gaetano Cacciola; il vicesegretario generale, Giovanni Bruno; ed il presidente della IV municipalità, Francesco Palano Quero, insieme ai consiglieri circoscrizionali. L’attività lavorativa di Pasquariello è stata prestata soprattutto in seno all’Ufficio di Gabinetto. Nel corso delle varie Amministrazioni che si sono succedute, dal 1987 ad oggi, rispettivamente con i sindaci, Mario Bonsignore, Franco Providenti, Salvatore Leonardi, Giuseppe Buzzanca e Francantonio Genovese; i tre commissari, Bruno Sbordone, Gaspare Sinatra e Luigi Croce; ed un breve periodo con l’attuale sindaco, Renato Accorinti, ha sempre rivestito l’incarico di responsabile della Segreteria dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco e mansioni di assistenza agli organi istituzionali, con particolare riguardo alle Commissioni consiliari.