mercoledì, 22 Maggio 2019

“IL MAGGIO DEI LIBRI 2019”: DOMANI IL LABORATORIO DI LETTURA “MI PIACCIONO I LIBRI” ALLA BIBLIOTECA TOMMASO CANNIZZARO

Proseguono le attività legate alla lettura, organizzate dalla Biblioteca comunale “Tommaso Cannizzaro”, nell’ambito della campagna nazionale “Il Maggio dei libri 2019”. Domani, giovedì 23, alle ore 16.30, “Mi piacciono i libri”, laboratorio di lettura e creativo a tema per ragazzi dai 7 anni in su. Per partecipare ai laboratori, poiché è previsto un numero massimo di 20 bambini, è sempre necessaria la prenotazione tramite mail a biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it o sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/bibliotecacomunale.tommasocannizzaro/ . Venerdì 24, alle 17, “L’ex libris d’artista”, un allestimento di ex libris a cura del gruppo “Senza chiedere il permesso”. L’esposizione è fruibile ai visitatori sino a venerdì 31, sempre durante gli orari di apertura della Biblioteca e con ingresso libero; sabato 25, dalle 9.30 alle 18.30, “Officina di scrittura creativa e fumetto”, condotta da Lelio Bonaccorso e organizzata dall’Associazione Terremoti di Carta.