lunedì, 13 Maggio 2019

“IL MAGGIO DEI LIBRI 2019”: DOMANI LA MOSTRA “LA MEDAGLISTICA DEL ‘900 A MESSINA” ALLA BIBLIOTECA TOMMASO CANNIZZARO

Proseguono le attività legate alla lettura, organizzate dalla Biblioteca comunale “Tommaso Cannizzaro”, nell’ambito della campagna nazionale “Il Maggio dei libri 2019”. Domani, martedì 14, alle ore 17, si aprirà “La medaglistica del ‘900 a Messina”, esposizione di medaglie di privati cittadini e dell’Archivio Storico. La mostra è visitabile sino a mercoledì 22 durante gli orari di apertura della Biblioteca, con ingresso libero. Il prossimo appuntamento è previsto giovedì 23, alle 16.30, con “Mi piacciono i libri”, laboratorio di lettura e creativo a tema per ragazzi dai 7 anni in su. Per partecipare ai laboratori, poiché è previsto un numero massimo di 20 bambini, è sempre necessaria la prenotazione tramite mail a biblioteca.cannizzaro@comune.messina.it o sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/bibliotecacomunale.tommasocannizzaro/ .