martedì, 6 Novembre 2018

IL SINDACO DE LUCA HA RICEVUTO A PALAZZO ZANCA IN VISITA DI CORTESIA IL CONTRAMMIRAGLIO MARTINEZ

Il sindaco Cateno De Luca, insieme al vicesindaco Salvatore Mondello, ha ricevuto stamani a Palazzo Zanca in visita di cortesia il direttore marittimo della Sicilia orientale Comandante contrammiraglio Gaetano Martinez, accompagnato dal comandante della Capitaneria di Porto di Messina, capitano di vascello Nazareno Laganà. Nel corso dell’incontro si è discusso dell’attività svolta dall’Amministrazione comunale nei primi quattro mesi di mandato, focalizzando l’attenzione sulla necessità di un cambio di passo attraverso una nuova visione culturale da parte di tutti. Si è poi condivisa l’opportunità che tutto ciò sarà realizzabile attraverso l’apporto di tutti i singoli cittadini, ognuno con le proprie competenze. Solo la pazienza ed una visione di medio termine porterà i primi risultati alla città sulla scorta di quanto faticosamente l’Amministrazione sta mettendo in atto giornalmente. Il Contrammiraglio, al termine della visita, si è reso disponibile a qualsiasi collaborazione utile alla città e ai cittadini.