lunedì, 24 Settembre 2018

IL SINDACO DE LUCA HA RICEVUTO OGGI A PALAZZO ZANCA IL SOTTOSEGRETARIO AGLI INTERNI CANDIANI

Il sindaco, Cateno De Luca, ha ricevuto oggi a Palazzo Zanca, il sottosegretario al ministero degli Interni, Stefano Candiani, giunto in città per partecipare all’odierna seduta della II Commissione consiliare, Bilancio e Politiche Finanziarie. Erano presenti, tra gli altri, l’on. Carmelo Lo Monte e un gruppo di consiglieri comunali. Nel corso dell’incontro col primo cittadino sono state affrontate le tematiche riguardanti le politiche finanziarie in favore degli Enti locali in pre-dissesto, il piano di riequilibrio ed il risanamento delle zone degradate di Messina. E’ stata fatta una disamina sugli strumenti attraverso i quali il governo nazionale intende favorire una politica di risanamento finanziario con l’obiettivo di porre in essere un percorso di sviluppo. Il sindaco De Luca, al termine della visita, ha donato al sottosegretario di Stato un peperoncino calabrese, portato in mattinata dal vicesindaco Mondello, e particolarmente apprezzato da Candiani.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina