mercoledì, 21 Novembre 2018

IL SINDACO DE LUCA INCONTRA A PALAZZO ZANCA I COMMERCIANTI DI VIA GARIBALDI

Il sindaco, Cateno De Luca, insieme al vicesindaco, Salvatore Mondello, e all’assessore alle Attività Produttive e Promozionali, Dafne Musolino, ha ricevuto stamani a Palazzo Zanca alcuni commercianti di via Garibaldi accompagnati dal consigliere comunale, Pierluigi Parisi. “Sono state manifestate alcune criticità relative all’attuale assetto viabile della via Garibaldi che determinano problematiche per il normale svolgimento delle attività commerciali. In merito sono state proposte alcune soluzioni che l’Amministrazione comunale valuterà riservandosi di adottare eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile. Attraverso il dialogo – ha sottolineato il Sindaco – ed il rispetto reciproco è possibile costruire una Città migliore”.