martedì, 22 Settembre 2020

Il Sindaco De Luca incontra giovedì 24 a Palazzo Zanca la messinese Alice Carbonaro neo eletta “Ragazza per il Cinema” 2020

Giovedì 24, alle ore 11.30, nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, il Sindaco Cateno De Luca nel corso di un incontro, aperto alla stampa, riceverà Alice Carbonaro, la giovane messinese eletta nuova “Ragazza per il Cinema” 2020 alla 32esima edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento, tenutasi lo scorso 6 settembre a Taormina. Il concorso, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, si differenzia da ogni altra selezione, in quanto non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare elementi nuovi dotate di talento, personalità e da precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione.