lunedì, 17 Dicembre 2018

“IL VERDE E LA CITTÀ”: MERCOLEDÌ 19 CONVEGNO A PALAZZO ZANCA

Mercoledì 19, alle ore 9.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si terrà il convegno “Il verde e la città”, patrocinato dal Comune di Messina. L’appuntamento si aprirà con i saluti del sindaco Cateno De Luca; di Antonio Gallo, presidente provinciale ACLI; di Stefano Salvo, presidente dell’Ordine dei dottori Agronomi e Forestali; e di Emanuele Triolo, presidente dell’associazione provinciale dei dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Messina. Il programma dei lavori prevede le relazioni degli agronomi Giovanni Chiofalo, su “Il verde e la Città”; di Roberta Andaloro, su “Possibilità di lotta biologica nel verde urbano”; di Giovanni Cavallaro, capo azienda del Demanio Forestale, su “L’uso delle essenze forestali nell’arredo urbano”. Al termine del dibattito interverrà per le conclusioni Salvatore Bottari, capo dell’Ispettorato provinciale Agricoltura.