lunedì, 20 Maggio 2019

IL VICESINDACO MONDELLO IN VISITA OGGI ALLA CASERMA DI MAIO

Il vicesindaco Salvatore Mondello ha visitato oggi la caserma Di Maio, dove recentemente sono stati completati i lavori di adeguamento sismico e che presto saranno collaudati.

Gli interventi prevedono una seconda fase di adeguamento della caserma stessa per renderla un nucleo centrale e un luogo dove potere allocare tutte le funzioni del Corpo di Polizia municipale. Gli interventi sono stati eseguiti dal direttore dei lavori Gaetano Polisano e dal rup Fausto Occhipinti.

“E’ stato ottenuto un risultato eccellente – ha sottolineato il Vicesindaco – soprattutto sotto il profilo dell’antisismicità e altrettanto soddisfacente in termini di luminosità dei locali e di spazi da utilizzare prossimamente in maniera adeguata per la predisposizione degli opportuni uffici”.