lunedì, 27 Maggio 2019

IL VICESINDACO MONDELLO PRESENTE ALLA CONSEGNA DI ONORIFICENZE AL VALORE CIVILE ALLA BASE DELLA MARINA MILITARE

Il vicesindaco Salvatore Mondello ha partecipato stamani alla Base navale della Marina Militare a Forte San Salvatore alla cerimonia di consegna di medaglie d’oro, d’argento e di bronzo ai lavoratori civili del Ministero della Difesa per le attività svolte durante il ventennio, trentennio e quarantennio. All’evento hanno preso parte tra gli altri il prefetto Maria Carmela Librizzi, l’ammiraglio di Marisicilia Andrea Cottini e il comandante della Base Navale Giuseppe Catapano. “Ancora una volta – ha sottolineato il Vicesindaco – abbiamo la conferma che dal mondo civile possono nascere sinergie con le Forze Armate. Si è evidenziata la necessità di avere professionalità civili per supportare ed essere di complemento alla meritoria attività della Marina Militare. Nel contesto suggestivo di Forte San Salvatore, ambiente confortevole e accogliente, è emersa la importanza della sinergia con le istituzioni e il mondo civile, confermando che l’unione fa la forza!”.