mercoledì, 28 Novembre 2018

INCONTRO A PALAZZO ZANCA DEL VICESINDACO MONDELLO CON I PRESIDENTI DELLA II E IV CIRCOSCRIZIONE

Il vicesindaco Salvatore Mondello ha incontrato a Palazzo Zanca i presidenti della II e IV circoscrizione, Davide Siracusano e Alberto De Luca, insieme ad una delegazione di consiglieri delle due municipalità cittadine. “Questa circostanza intende definire una nuova modalità di visione della Città – ha detto il Vicesindaco – consapevoli del ruolo determinante che le circoscrizioni ricoprono. E’ necessario procedere con incontri periodici al fine di evidenziare criticità e potenzialità espresse dal territorio ed eventuali suggerimenti per la risoluzione delle stesse. Nello specifico si è ampiamente discusso sulle questioni inerenti la viabilità-mobilità, le infrastrutture in genere e di isole pedonali. Ne è scaturito un confronto serrato ed incentrato sul pieno rispetto dei pensieri di tutti”. Sulla scorta di queste riunioni e nel ringraziare i due presidenti Siracusano e De Luca, il vicesindaco Mondello ha auspicato di incontrare al più presto anche le altre municipalità cittadine al fine di procedere con la metodologia appena intrapresa con la II e la IV circoscrizione.