martedì, 6 Novembre 2018

INCONTRO A.RIS.ME: NOTA DEL VICESINDACO MONDELLO

Si è svolto questo pomeriggio, negli uffici del vicesindaco arch. Salvatore Mondello, un nuovo incontro sulle problematiche inerenti le attività di risanamento, alla presenza dei vertici A.RIS.ME, l’avv. Marcello Scurria, l’avv Alessia Giorgianni e l’arch. Giuseppe Aveni. E’ stata l’occasione per confrontarsi con i rappresentanti delle associazioni di categoria degli Agenti Immobiliari, Sergio Squillacioti della PROMEDIA S.R.L.U., Mario Francesco Sindoni della FIMAA e Attilio Russo della FIAIP, sull’accelerazione, d’intesa con i proprietari, dell’iter di acquisto degli immobili già offerti, da destinare alle famiglie che risiedono negli ambiti di risanamento. Si è anche discusso sul contenuto del nuovo bando che a breve sarà pubblicato dall’Agenzia per il risanamento ARISME. La volontà dell’Amministrazione Comunale è quella di reperire, nel più breve tempo possibile, tutti gli immobili necessari per lo sbaraccamento delle oltre 2300 famiglie che attualmente vivono in alloggi malsani.