lunedì, 13 Agosto 2018

INCONTRO CON IL DIRETTORE GENERALE DELL’ASP

Dando seguito ad una serie di riunioni relative all’ordinanza n. 163/2018 per lo sbaraccamento e riqualificazione degli ambiti di risanamento ex Legge Regionale 10 del 90, in data odierna il Sindaco Cateno De Luca ha incontrato il dott. Gaetano Sirna, Direttore Generale dell’ASP e la responsabile SIAV, dott.ssa Maria Gabriella Caruso. Presenti alla riunione il Vicesindaco, Salvatore Mondello, e l’Assessore alle Politiche Sociali, Alessandra Calafiore. Nel corso dell’incontro, si è affrontato l’aspetto centrale delle questioni igienico-sanitarie, nella consapevolezza che la situazione è piuttosto critica, il dott. Sirna ha concordato circa la necessità di effettuare sopralluoghi in tutti gli ambiti di risanamento per elaborare contestualmente, una relazione dettagliata e attualizzata sulle condizioni dal punto di vista igenico sanitario, il tutto entro il prossimo 31 agosto, così come definito nel cronoprogramma dell’ordinanza sindacale.