giovedì, 7 Febbraio 2019

INCONTRO DEL VICESINDACO MONDELLO CON UNA RAPPRESENTANZA DI CITTADINI DELLA I CIRCOSCRIZIONE

Ieri sera, mercoledì 6, il vicesindaco Salvatore Mondello ha incontrato una delegazione della I Circoscrizione, rappresentata dal presidente Giovanni Scopelliti, per condividere alcune proposte provenienti da gruppi di cittadini facenti capo ai sacerdoti don Antonio Dino, parroco di Santa Margherita Marina contrada Runci, e mons. Nicolò Freni, della parrocchia di Briga Superiore, con i consiglieri Francesco De Luca e Giuseppe Gulletta. “È stato un momento di piena condivisione – ha evidenziato il Vicesindaco – finalizzato a raccogliere le idee e le necessità espresse dal territorio. L’Amministrazione comunale intende percorrere tale strada concertativa/partecipativa al fine di raggiungere capillarmente tutte le parti del territorio per trovare soluzioni condivise che possano risolvere le mille criticità rappresentate dalle mille sfaccettature che la città rappresenta”.