martedì, 8 Ottobre 2019

INCONTRO OGGI A PALAZZO ZANCA DEL VICESINDACO MONDELLO CON UNA DELEGAZIONE DELL'ORDINE DEGLI INGEGNERI

Il vicesindaco Salvatore Mondello ha incontrato oggi a Palazzo Zanca una delegazione dell’Ordine degli Ingegneri capitanata dal presidente Francesco Triolo insieme agli ingegneri Pucci Bonanno e Paolo Cicala. La riunione è stata finalizzata a rappresentare le principali linee di indirizzo e programmatiche per la città. Nello specifico è stata affrontata la tematica, in questo momento centrale, della ZPS ed il Vicesindaco ha illustrato i recenti risultati ottenuti all’assessorato regionale Territorio e Ambiente e le proiezioni future per lo sviluppo della città. Si è discusso altresì della nuova pianificazione urbana, ribadendo che l’orizzonte temporale che l’Amministrazione si prefigge per completare l’iter di approvazione del Piano Regolatore è di circa due anni. “L’incontro – ha sottolineato il Vicesindaco – è stato particolarmente proficuo e soprattutto interessante perchè il dialogo, oltre ad avere una fortissima valenza tecnica, è stato improntato sulla linea programmatica dell’Amministrazione che vede nella concertazione e nella partecipazione degli attori principali in tutti i settori, lo sviluppo futuro della città. Un grazie sentito al presidente ed alla delegazione dell’Ordine”.